Perché scegliere lo Studio CONSOLFIN?
Perché disponiamo di una vasta gamma di servizi e aree di competenze, tali che limitano la necessità di ricorrere agli "ultra" specialisti. Avrai a disposizione un referente diretto. Per noi non sei solo un cliente, ma un partner con il quale raggiungere obiettivi comuni.

La mia azienda è messa veramente male, ho paura che non ci sia nulla da fare, ha senso ricevere consulenza?
A volte essendo coinvolti e dentro i problemi è difficile trovare soluzioni adatte, in una tale situazione avere un punto di vista esterno è di aiuto a vederci chiaro. Se noi pensiamo di non poter aiutare un'azienda nel raggiungimento dei sui obiettivi rifiutiamo la richiesta.

La mia azienda va già bene perché dovrei usare i vostri servizi?
Se la tua azienda va già bene ora, pensa a come potrebbe essere performante in seguito. La verità è che in un'azienda che procede bene la consulenza è più veloce, bastano pochi strumenti per ottenere grossi risultati.

Effettuate la consulenza aziendale in sede del cliente?
Si, certo diamo servizio anche fuori dalla Calabria. Avere la sede a Cosenza non ci ha impedito di lavorare in tutto il territorio italiano.

In quanto tempo potrò vedere i risultati nella mia azienda?
Dipende dalla grandezza dell'azienda, dal tipo di business e da cosa si intende per risultati. Ovviamente non si può trattare tutto in una volta, ma gli argomenti trattati verranno messi in atto velocemente e con le direttive seguite dei cambiamenti saranno visibili subito, il resto con la pratica, ma sempre nel giro di mesi, mai di anni.


Quanto costa ricevere la vostra consulenza?
Dipende da molteplici fattori, in primis da quante volte abbiamo fissiamo come appuntamenti. Il nostro preventivo è gratuito e dettagliato. Inoltre per i nuovi clienti abbiamo un servizio iniziale poco dispendioso in rapporto al beneficio ottenuto allo scopo di mostrare come lavoriamo.


A cosa serve un Consulente?
Il ruolo essenziale del Consulente è quello di trasferire all’interno dell’azienda informazioni, metodologie, tecniche e criteri che il personale interno non ha tempo e possibilità di approfondire e sviluppare, perché impegnato nel conseguimento degli obiettivi aziendali. Il Consulente è quindi una risorsa esterna che supporta l’organizzazione per cui opera.

 

 

Italian English French Greek Portuguese Romanian Russian Slovak Spanish
« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Amiamo il nostro lavoro, non promettiamo al Cliente un servizio di consulenza a 360 gradi, ma offriamo un servizio di pianificazione in grado di semplificare loro la vita e in grado di risolvere problemi concreti

Contatti